Classicteam-Eberhard: alla Targa Florio 2012

Classicteam-Eberhard alla TARGA FLORIO Si è conclusa l’edizione 2012 della Gara più Antica del Mondo, la TARGA FLORIO, che ha visto un’altra bella prestazione del Classicteam-Eberhard.
La Scuderia Mantovana ha portato a casa il 2° posto nella speciale classifica riservata alle Scuderie grazie alla bella prestazione di tutti gli equipaggi del ClassicteamEberhard che si sono confrontati con i 140 concorrenti arrivati da più di 20 nazioni nella terra di Vincenzo FLORIO.

Nella Classifica Generale Assoluta troviamo l’equipaggio CORNELIANI-MURRU su PORSCHE 356 Cabriolet al 7° posto assoluto e 1° di Raggruppamento, GANDINOSCARCELLA su TRIUMPH TR3A 9° assoluti e 2° di raggruppamento, GROSSICAVAZZANA su LANCIA AURELIA B24 Spider America e R. De ALESSANDRINI su AUSTIN HEALEY BN1 rispettivamente 16° e 17° assoluti.

Con le prestigiose auto “ex WORKS” hanno concluso al 54° posto DIGRANDIVALSENISE su LANCIA FULVIA HF Rallye ( ex Munari), al 63° CARRARA-ROSSINI su LANCIA STRATOS (ex Munari e Andruet) e al 91° TESI-MAZZEI su LANCIA FULVIA HF Rallye (ex Munari e Ballestrieri)

Nella Classifica riservata ai Piloti Prioritari i piloti del Classicteam-Eberhard hanno conquistato il secondo posto nei prioritari “A” con GANDINO-SCARCELLA, il
secondo e terzo posto nei prioritari “B” rispettivamente con CORNELIANI-MURRU e GROSSI-CAVAZZANA e il terzo posto anche nei prioritari “C” con DE ALESSANDRINI.

Uno speciale riconoscimento è stato consegnato ad ALESSANDRO CARRARA per l’esibizione con la stupenda ALFA 33 ex WORKS sul circuito delle Madonie che ha fatto da apertura alla Manifestazione. 


Classicteam-Eberhard