Classicteam Eberhard alla 1000 Miglia 2011 - equipaggi

Ecco i 5  equipaggi del CLASSICTEAM-EBERHARD  che prenderanno parte a questa edizione della Mille Miglia (11- 15 Maggio 2011), la gara che Enzo FERRARI definì "La Gara Più Bella del Mondo":

n. 32   LUI - GROSSI su FIAT 520 Torpedo 1928 partenza ore 19,11 di Giovedì 12/5  da Viale Venezia (BS)
n. 49   MOZZI - BIACCA su ASTON MARTIN Le Mans 1933 partenza ore 19,17
n. 159  CORNELIANI - ARNALDI su JAGUAR XK120 OTS 1950 partenza ore 19,53
n. 185 RONZONI - PASTORE su FIAT 1100 TV Coupé Pininfarina  1954 partenza ore 20,00
n. 198 GANDINO- GANDINO su SIMCA ARONDE 1954 partenza ore 20,08

Come per le maggiori gare Internazionali a cui partecipa la nostra Scuderia,  la gara dei 5 equipaggi del Classicteam sarà possibile seguirla  "quasi in diretta" dalla sezione Video del sito,  (a proposito!! Vi invito ad andare a vedere la nuova MEGA versione del Super Sito realizzato da SIGLA.COM che non posso fare a meno di ringraziare ed elogiare pubblicamente per il grandissimo e professionale lavoro fatto). Verranno messi on line, alla fine di ogni tappa e/o dopo C.O. o riordini, filmati e interviste dei nostri equipaggi. Mi permetto di ricordare che tutto ciò rimane  una novità assoluta ed al momento UNICA in Italia. Nessun'altra Scuderia offre questa opportunità ai propri piloti, ai supporter e agli appassionati di auto d'epoca in generale.

 


Vi segnalo  che questa edizione della MILLE MIGLIA sarà madrina di due importanti eventi che riguardano il nostro TEAM:
Avremo il debutto in anteprima MONDIALE, sulle vetture del Classicteam, del "GEOSAT 6 - Regolarità" realizzato da AVMAP e sviluppato in collaborazione con Classicteam. Il "GEOSAT 6 - Regolarità" oltre a tutte le funzioni di navigatore è un TRIP MASTER Satellitare studiato per i regolaristi. (http://www.avmap.it/products/terr/geosat_6_regolarita-672/introduction)
Avvio della collaborazione con il blog  "GASOLINEVEINS" come nostro MEDIA PARTNERS e che sarà impegnato in un reportage "on the road" ma sopratutto"on the car". Anche dal sito: http://gasolineveins.com/  potrete seguire la gara del Classicteam.
Non dimenticate che sul sito della Mille Miglia selezionando i nostri numeri di gara nella sezione LIVE potrete seguirci sul tracciato.
A presto e W il Classicteam-Eberhard !!


Classicteam-Eberhard