Comunicato Stampa N. 13/2013 - 22 Dicembre 2013

Classicteam-Eberhard alla conquista della Repubblica di San Marino

Il 7 e 8 dicembre 2013 é stato, per il Classicteam-Eberhard, l'ultimo week end motoristico della stagione 2013.

Con una lotta per la vittoria tutta "in famiglia" condotta sul filo dei centesimi si é concluso il “5° HISTORIC CHRISTMAS SAN MARINO 2013” che ha visto due equipaggi del Classicteam-Eberhard sui primi due gradini del podio e l'ennesima vittoria della Scuderia Calssicteam-Eberhard nella Classifica riservata alle Scuderie.

Armando Fontana con Giovanni Scarabelli della Scuderia Classicteam-Eberhard, equipaggio Campione Italiano 2013 ha regolato in volata per soli 2 centesimi di distacco il fortissimo altro equipaggio della Scuderia Classicteam-Eberhard Matteo IOTTI e Andrea Aimi, freschi vincitore del CRITERIUM AMAMS TAZIO NUVOLARI 2013, a conferma del grande valore dei due tra i più forti piloti del momento. Gli equipaggi FANTI-MORETTI (20° assoluto) e MALVICINI-CROSIGNANI (24° assoluto) completano la presenza della Scuderia alla Gara Sanmarinese che ha visto al via ben 82 equipaggi e molti tra i più forti piloti della specialità.

Prossimo appuntamento la gara di Apertura della nuova stagione sportiva 2014, la mitica Winter Marathon 23-26 Gennaio 2014, dove la Scuderia ClassicteamEberhard sarà presente con 3 equipaggi. Poi sarà la volta delle premiazioni ufficiali ACI-CSAI per il Campionato Italiano che si terranno a Modena il 31 /01/2014 in occasione del Motosport Expotech, dove gli equipaggi del Classicteam-Eberhard saranno presenti per festeggiare i 12 titoli conquistati sui 24 titoli Italiani in palio.


Marco Gandino
Classicteam-Eberhard