Comunicato Stampa N. 05/2013 - 23 Maggio 2013

Si é conclusa la Gara più Bella del Mondo edizione 2013. Un'edizione della Mille Miglia caratterizzata da un numero record di partecipanti, ben 415 alla partenza da Brescia verso Roma e ritorno.

I "Quattro Moschettieri" del Classicteam-Eberhard hanno egregiamente difeso i colori della Scuderia con un eccezionale risultato complessivo e importanti risultati individuali, vincendo anche la Coppa delle Dame con l'equipaggio DeAlessandrini - Fanti.

Gianmario Fontanella navigato da Annamaria Covelli su Ford B del 1933 ha concluso la sua gara di esordio con la casacca del Classicteam-Eberhard con un magistrale Quarto posto assoluto, risultando così il primo dei "Moschettieri" del Classicteam-Eberhard e autore di una performance che lo ha visto concludere con sole 234 Penalità e ad una media di 3,83 a soli 17 centesimi dai vincitori. Fontanella ha conquistato anche la terza piazza nel Secondo Rraggruppamento.

Sisti - Sisti su MG TB del 1939 concludono con un super meritato dodicesimo posto, ottavi nel raggruppamento 2;

Grossi - Cavazzana concludono al 22° posto (13mi nel Raggruppamento 2), VINCENDO il GP di Padova c il miglior risultato in quella prova a ZERO penalità!
Particolare citazione per Raffaella DeAlessandrini e Lucia Fanti su Austin Healey 100/4 BN1 del 1955 premiate nella classifica Assoluta con un 32mo posto, sesto posto di raggruppamento 3 e autentiche dominatrici tra le Dame risultando alla fine le VINCITRICI della Classifica Femminile.

Prossimo appuntamento con le gare del Classicteam-Eberhard:  
“Coppa della collina Storica” PISTOIA gara di Campionato Italiano 25-26 maggio con la presenza di ben 16 equipaggi iscritti.


Classicteam-Eberhard