Comunicato Stampa N. 01/2015 - 09 Gennaio 2015

CLASSICTEAM-Eberhard – Al via la Stagione 2015

Questo Week End prenderà ufficialmente il via il CIREAS – Campionato Italiano Regolarità Autostoriche 2015 con la classica invernale “Coppa dei Lupi” (Sora – FR) alla quale sono iscritti 3 equipaggi del Classicteam – Eberhard.

Paolo ABALSAMO e Gigi FUGAZZARO, Fabio LOPERFIDO con Alessandro MORETTI e Flavio RENNA navigato da Erica CASAMASSIMA avranno il difficile compito di difendere il primo posto di SCUDERIA conquistato lo scorso anno oltre a confermarsi nei loro raggruppamenti e pochi giorni dopo, da giovedì 22 Gennaio sulle strade innevate di Madonna di Campiglio prenderà il via il primo Evento Internazionale di Regolarità Auto Storiche che vede tra i 120 equipaggi iscritti ben 8 vetture del ClassicTeam-Eberhard, risultando la Scuderia più numerosa. I temerari Luciano Lui - Guido Ceccardi, Maurizio De Marco - Serri Susanna Enrico Scotto - Nicolò Corradi Rolla, Gianmario Fontanella - Alessandro Malta, Armando Fontana - Giovanni Scarabel,i Giuseppe Nobis - Gianluca Caneo, Lucia Fanti - Caterina Vagliani Federico Rivara - Alessandro Pizzi affronteranno i 420 km di gara attraverso 11 passi dolomitici per oltre 12 ore. Un grosso “in bocca al lupo” a tutti gli Equipaggi del ClassicteamEberhard

Classicteam-Eberhard