Comunicato Stampa GP Nuvolari 2015

Anche quest’anno il Classicteam-Eberhard sarà presente alla “Gara di casa” il Gran Premio Nuvolari (Mantova 17-20 settembre) con 16 equipaggi confermando lo stesso numero di iscritti dello scorso anno e risultando la Scuderia con il maggior numero di equipaggi presenti alla Manifestazione. Saranno 8 le vetture anteguerra in corsa per il podio, con alla guida Campioni del calibro di Fontanella-Covelli, Di Pietra-Di Pietra, Sisti-Gualandi, Lui-Ceccardi e Nobis-Costa.
Con il loro contributo e con quello di tutti gli altri piloti della Scuderia mantovana, il Classicteam cercherà di riprendere il titolo riservato alle Scuderie sfiorato l’anno scorso, dopo le due vittorie consecutive nelle edizioni precedenti. Registriamo anche il debutto in una Gara Internazionale l’equipaggio Femminile del ClassicteamEberhard Gaetana ANGINO e Caterina VAGLIANI.
A contribuire in questo ambizioso obiettivo, oltre ai due Main Sponsor, Eberhard Orologi sponsor anche della Manifestazione e Corneliani SpA, che veste tutti gli equipaggi della Scuderia permettendo un Total Look d’eccezione e di grande stile, quest’anno ci sarà anche l’aiuto di SPARCO azienda italiana leader nella componentistica automobilistica sportiva che si unisce agli altri Sponsor Tecnici, partner storici della Scuderia, quali DIGITECH, AVMAP e CASTROL CLASSIC OIL.

Per aiutarvi a seguire meglio i nostri Campioni ecco i numeri di gara:
 35 - De Marco – Serri Fiat 514 Spider 1933
 42 - Grossi - Pizzi Aston Martin Le Mans 1933