Comunicato stampa del 26 maggio 2016 Classicteam-Eberhard alla Mille Miglia

Classicteam Eberhard alla Mille Miglia 

Grande presenza della scuderia Classicteam alla Mille Miglia 2016, che ha portato ai nastri di partenza ben 5 equipaggi, fatto che testimonia la compattezza di un gruppo, magistralmente supportato dai main sponsor Eberhard e Corneliani. 
I nostri equipaggi al via erano erano tutti con importanti vetture anteguerra: 
n.°22 Zaglio-Ambrosetti su Fiat 501 Sport 
n.°34 Fontanella- Covelli su Chrysler 72 Sport 
n.° 51 Sisti-Gualandi su Lancia Lambda 221 Spider 
n.° 82 Grosso-Di Grandi su Aston Martin Le Mans 
n.°132 Nobis-Costa su MG TB 

Un forte spirito di gruppo ha da subito animato la gara già alla partenza di Brescia, con la presenza del presidente Corrado Corneliani, che unitamente ad altri membri della scuderia, ha “presidiato” lo start, certificando ancora una volta la compattezza che caratterizza il Classicteam. 
Purtroppo non è stata un’edizione fortunata, solo due sono state le auto della scuderia che hanno terminato la gara, Fontanella-Covelli classificatasi 14^ e Nobis-Costa 37^. 
Tra i più sfortunati, i nostri Sisti-Gualandi, con la loro Lancia Lambda, che dopo due giorni di gara nelle primissime posizioni di classifica, sono stati costretti al ritiro per noie meccaniche, stessa sorte è toccata ZaglioAmbrosetti anche loro posizionati nella parte alta della classifica e a GrossoDi Grandi ritiratosi all’ultimo giorno di gara. 
Archiviata la gara, siamo tutti già concentrati verso i prossimi appuntamenti del campionato italiano Acisport ed un pensiero al GP Nuvolari, gara di casa che chiuderà il campionato Internazionale Grandi Eventi 2016. 
Rinnovato ringraziamento alle nostre aziende Eberhard e Corneliani, che con il loro prezioso supporto, forniscono il valore aggiunto della nostra scuderia.

 
Classicteam Eberhard