Comunicato stampa del 13 febbraio 2017

Classicteam Eberhard le prime notizie 2017

La stagione 2017, continua nel migliore dei modi, per gli equipaggi Classicteam Eberhard.
Nello scorso fine settimana, si è disputata la Coppa Attilio Bettega, evento di regolarità classica per auto storiche a calendario Acisport, tenutasi a Bassano del Grappa (Vi).

La gara che si svolge su strade innevate e con molte difficoltà tecniche, ha visto al via 60 equipaggi, che si sono “sfidati” su 26 prove cronometrate, il nostro equipaggio Alessandro Gamberini: Sergio Sisti a bordo della loro Autobianchi A112 Abarth ha conquistato un ottimo 2° posto assoluto.

Grande risultato dell’equipaggio Fabio Loperfido:Alessandro Moretti, premiati venerdì 3 febbraio a Caserta, in seno alla manifestazione nazionale premiazioni Acisport, nella stupenda cornice della Reggia di Caserta, ospiti del presidente delle delegazione Aci Caserta Antonello Salzano.

Gli alfieri del Classicteam Eberhard hanno vinto il titolo di Campioni Italiani Regolarità per le Energie Alternative 2016, su Fiat 500 Abarth.

Un altro titolo italiano in bacheca, per le attività dell’anno 2016, è stato assegnato a Ermanno De Angelis, che alla guida di una Lancia Fulvia 1300 del 1969, vince la Coppa Acisport per la regolarità auto storiche Acisport, come 1° classificato per la terza zona 5° raggruppamento.

Un ottimo risultato, considerando che ad inizio stagione, il driver, era alla partenza iscritto nella categoria n.c., la premiazione si terrà sabato 18 febbraio a Bologna nella giornata organizzata da Acisport.

Tre risultati importanti, un grande piazzamento e due titoli nazionali, a suggellare le presenze del Classicteam Eberhard, come costante protagonista nel mondo della regolarità.

Ringraziamo tutti gli equipaggi della scuderia Classicteam Eberhard e gli sponsor:

Corneliani (main sponsor)
Eberhard ( main sponsor)
Avmap (sponsor tecnico)
Castrol (sponsor tecnico)
Digitech (sponsor tecnico)
Sparco (sponsor tecnico)