A A A
Fondatori


CORRADO CORNELIANI
Ricopre la carica di Presidente del Team.
Imprenditore mantovano nel campo della moda maschile e grande appassionato si auto storiche fin da ragazzo.
Solo da qualche anno questa passione l'ha potuta sviluppare come sempre avrebbe voluto attraverso la fondazione del nuovo team e l’acquisto di importanti vetture storiche.
OTTAVIANO CHECCHI
Ottaviano Checchi è il Direttore Sportivo e VicePresidente, anche perchè ero l'unico in lista e non c'era di meglio...!!!
Svolge da troppi anni l'attività di ingegnere tecnico-commerciale nel settore cartario, ma spera di smettere presto....!!!
Da incontri con Corrado e con Marco, sono emersi concetti solidi e comuni, circa la vita e l'amicizia, cosa che abbiamo pensato bene di fotocopiare nella ns. creazione:  Classicteam.
Del resto era "un mia idea" fin dal 1967,  quando svolgevo attività agonistica con l'Alfa Romeo GTA Autodelta, e che dopo 42 anni di sonno....è riemersa !!
Sono veramente molto felice di aver realizzato con "quei giovanotti", ciò in cui non smetterò mai di credere !!!  Sono ritornato un giovanotto anch'io...!!!
MARCO GANDINO
La passione per le Auto è parte del mio DNA. Inizio la mia esperienza sportiva automobilistica con gare di fuoristrada nel 1984, diventando Campione Italiano FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) di Trial (come navigatore).
Dopo anni di inattività, la mai sopita passione per le auto e l’amore per le gare automobilistiche riemergono e abbracciano il mondo delle “Storiche”. Inevitabile condividere un Sogno sino a farlo diventare realtà, con gli Amici  Corrado e Otto ai quali  sarò sempre riconoscente per averlo permesso. Questo sogno, ormai è sotto gli occhi di tutti e lo si può toccare tutti i giorni. E’ il CLASSICTEAM.



Gallery

Corrado Corneliani
Corrado Corneliani
Ottaviano Checchi
Ottaviano Checchi
Marco Gandino
Marco Gandino
Foto di gruppo
Foto di gruppo


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]