A A A
Corneliani apre la boutique ad Amsterdam

lista ^
 
25 Settembre 2010


Da 30 anni presente sul mercato olandese, Corneliani, leader mondiale della moda uomo, il 23 settembre ha presentato una nuova boutique ad Amsterdam. Il negozio è stato realizzato anche grazie alla lunga amicizia fra Cristiano Corneliani, Global Sales Director dell'azienda mantovana, e Oger Lisinik, fondatore nel 1989 del primo negozio OGER di Amsterdam e vincitore nel 1996 del Max Heymans Ring, riconoscimento per quanti hanno dato un importante contributo alla moda olandese.

I negozi OGER sono oggi anche a La Hague, Rotterdam, Anversa e Enschede. Il flagship store si sviluppa su un'area di circa 180 metri quadrati all'insegna della raffinatezza e del buon gusto Made in Italy, ben riconoscibili oltre che nelle collezioni esposte anche nelle soluzioni d'arredo e nel progetto architettonico.

All'inaugurazione erano presenti i giocatori dell'Ajax, squadra calcistica che da tempo, grazie alla collaborazione con OGER ha scelto l'eleganza Corneliani per vestire le occasioni formali. Il concept riprende i caratteri principali del flagship store milanese di via Montenapoleone 26: ebano super lucido, pavimenti in marmo grigio, dettagli in acciaio e pelle e illuminazioni a led sono i tratti distintivi di un multilevel shop.

L'ingresso, animato da video di sfilate, è dedicato alla vendita degli accessori e conduce sia a un piano ribassato dedicato alla collezione Corneliani ID sia a uno superiore adibito a quella sartoriale. La facciata, in fase di ultimazione, risulterà emblematica sintesi dei valori Corneliani di tradizione, qualità e modernità: completamente rinnovata, esibirà un rivestimento in pietra color testa di moro con incassato il logo Corneliani, brand di eccellenza in continua espansione.
La Voce di Mantova 25 settembre 2010



News e Comunicati
precedente: Subito al "Nuvolari" il Classicteam
successivo: Gran Prix e Tazio continuano a correre




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]