A A A
Eberhard & Co. per Classicteam Nel presente la qualità del passato

lista ^
 
09 Settembre 2010


In un' affascinante fusione tra "ieri" e "oggi", in un’indovinata combinazione di gusto ed eleganza, Eberhard & Co. conferma ancora una volta la propria storica passione per il mondo delle auto d’epoca; un legame che nasce nel 1992 quando la Maison Suisse diventa Cronometro Ufficiale del Gran Premio Nuvolari dopo aver dedicato al più grande pilota di tutti i tempi una speciale collezione di cronografi.

Un amore che si rinnova nel tempo e che quest’anno Eberhard & Co. ha scelto di condividere con un partner d’eccezione, la scuderia Classicteam, in una collaborazione che racchiude in sé note di modernità e toni dal sapore antico: nel presente la qualità del passato.

Il sapiente equilibrio di tradizione e innovazione tecnica, la cura di ogni singolo dettaglio e la sensibilità verso l’evoluzione dell’Uomo nel suo tempo sono i valori che accomunano
Eberhard & Co. e Classicteam, la scuderia fondata da Corrado Corneliani, Ottaviano Checchi e Marco Gandino.
L’affascinante arte della precisione si sposa anche con il seducente mondo di abiti e accessori per vivere un’esperienza unica.

Il 9 settembre 2010 la nuova scuderia Classicteam fa il suo "debutto in società"; una splendida collezione di auto storiche dal fascino eterno che scenderà subito in pista con Eberhard & Co. al Gran Premio Nuvolari, in partenza da Mantova il prossimo 17 settembre.

Sport ed eleganza… un binomio da pole position!



News e Comunicati
precedente: Classicteam: Il Sogno Diventa Realtà
successivo: Classicteam Eberhard al debutto




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]