A A A
Rassegna stampa

Tutti | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010


01.11.2010 - Grace: Classicteam - Il sogno diventa realtà
Grazie alla passione di tre amici, Corrado Corneliani (presidente), Marco Gandino (vicepresidente e segretario) e Ottaviano Checchi (vicepresidente e direttore sportivo), nello scorso mese di settembre è nata Classicteam, scuderia mantovana iscritta a Csai e Coni che si cimenterà nelle gare di regolarità per auto storiche. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (1,52 Mb)
01.11.2010 - Automobilismo d'Epoca: Sarebbe piaciuto a Nivola
Gara combattutissima su un percorso selettivo, con prove sterrate in Toscana, complicato dalla pioggia. Hanno vinto Vesco-Guerini. Buona prova del neonato Classicteam 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (932 Kb)
01.10.2010 - Sports by Monsieur: Nel segno di Tazio
La preparazione, la tensione e il debutto. Così un imprenditore con la passione delle auto storiche racconta come è riuscito a realizzare il proprio sogno: fondare a Mantova una scuderia nel mito di Nuvolari. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (2,01 Mb)
01.10.2010 - Auto d'Epoca: Subito al "Nuvolari" il Classiteam
Nella stupenda cornice di Villa di Bagno a Bancole (MN), è stata presentata la nuova scuderia di auto d'epoca Classiteam Eberhard. Una presentazione in grande sitle fatta dal presidente-fondatore del neonato team, Corrado Corneliani, insieme agli amici Marco Gandino, vicepresidente e Ottaviano Checchi, vicepresidente e direttore sportivo. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (1,24 Mb)
01.10.2010 - Auto d'Epoca: Classicteam: Il sogno diventa realtà
Grazie alla passione di tre amici, Corrado Corneliani, Marco Gandino e Ottavio Checchi, nell'ordine Presidente, Vice Presidente e Segretario, Vice Presidente e Segretario, Vice Presidente e Direttore Sportivo nasce Classicteam, la prima scuderia mantovana iscritta a CSAI e CONI, che si cimenterà nelle gare di regolarità per Auto Storiche. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (2,54 Mb)
24.09.2010 - La Voce di Mantova: Dal 1° Ottobre sulla Costa Azzurra
Corneliani partecipa alla 6° edizione del raduno per auto storiche "Sulle tracce dei Famosi". Corneliani, leader nel settore della moda maschile, riconfermando il vivo interesse per l'automobilismo d'epoca, gia espresso in occasione delle più prestigiose gare nazionali di regolarità, ha scelto di sostenere la sesta edizione della manifestazione di auto antiche intitolata "Sulle tracce dei famosi". 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (46,5 Kb)
24.09.2010 - La Cronaca di Mantova: Grand Prix e Tazio continuano a correre
Ancora più prestigioso il nuovo orologio della Eberhard Edizione limitata. La Maison è sponsor del Classicteam Prosegue lo storico sodalio tra l'affascinantemondo delle auto d'epoca e Eberhard & Co. che anche quest'anno, in qualità di Cronometro Ufficiale, ha scandito il tempo del Gran Premio Nuvolari. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (528 Kb)
24.09.2010 - Gazzetta di Mantova: Corneliani in Costa Azzurra
Corneliani leader nel settore della moda maschile ha scelto di sostenere la sesta edizione della manifestazione di auto antiche intitolata "Sulle tracce dei famosi". L'evento è in programma dal 1 al 3 ottobre lungo le strade della Costa Azzurra. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (249 Kb)
18.09.2010 - La Voce di Mantova: Gp Nuvolari - Bagno di folla per il 20° Gp. Nuvolari
Un'edizione da record per il ventennale del Gran Premio Nuvolari, gara di regolarità classica di grande prestigio nel panorama internazionale delle manifestazioni automobilistiche sportive riservate alle auto d'epoca. Ad inaugurare la manifestazione, il sindaco di Mantova Nicola Sodano, che ha sottolineato l'importanza degli eventi del settembre mantovano. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (356 Kb)
18.09.2010 - La Voce di Mantova: "Nuvolari", 20 anni di passione
Vent'anni di Gran Premio Nuvolari. Mica uno scherzo. C'è solo la Mille Miglia un gradino più sopra ma la manifestazione della Mantova Corse in collaborazione col Museo Nuvolari e l'Automobile club Mantova porta qualcosa di più prestigioso, ovvero il nome del mantovano volante. 
  Scarica l'articolo completo in formato pdf (0,99 Mb)







Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]